Pavimenti in Legno dal 1884

Pavimenti in Legni Antichi

La bellezza e il calore del legno antico in casa vostra

Quando si demolisce si tende a gettare tutto, anche se si tratta di materiali magnifici, che potrebbero essere riutilizzati.
Zanfi valorizza il legno antico e permette di riscoprire la bellezza che il tempo gli ha donato, il colore caldo e naturale di un materiale che porta con sé le avventure dei secoli, anche se si tratta di un legno appena tagliato e spazzolato.

Le soluzioni Zanfi vi daranno la possibilità di posare un pavimento già trattato da abili artigiani del legno, con un trattamento a cera ad effetto vellutato, completamente idrorepellente.
Coesistono il sapore dell’antico e la praticità di un prodotto che non assorbe acqua o altri elementi ed è facilmente lavabile, tanto da essere consigliato in ambienti ad alto calpestio, proprio per la sua semplice manutenzione.

Potete avere larghe tavole di legno vissuto e stagionato nelle Vostre abitazioni, disponibili nelle essenze europee, sia in versione legno antico sia nuovo, a seconda dell’effetto colore che volete ottenere.

Potrete scegliere tra: abete, pioppo, larice, olmo, rovere, ciliegio, pero, noce, mogano, faggio, castagno, tulipiè, betulla, acero.