Pavimenti in Legno dal 1884

Pavimenti in Legno Prefiniti

Il parquet di grande effetto in poco tempo

E’ un materiale già trattato in levigatura e verniciatura, che non richiede altro che la posa. E’ l’ideale per coprire una vecchia ceramica o una moquette, per cambiare look ad una stanza nel giro di 24 ore.
Nella collezione dei prefiniti Zanfi è disponibile il trattamento ecologico, con reazione al fuoco certificato classe 1 per ambienti pubblici, effetto naturale, effetto cera.
In tutti i casi la manutenzione è facilissima.

Pavimento in legno flottante

Il pavimento flottante si diversifica dal prefinito solo per il tipo di posa, che rimane libera da sottofondi. Il flottante è la soluzione ideale per mantenere intatta e la Vostra pavimentazione attuale e per non rovinarla con il collante. La plancia di parquet è a Vostra disposizione in vari formati e vari spessori in una grande scelta di essenze lignee. Una conquista per l’armonia dei vostri spazi abitativi, che combina piacere ed eleganza.

 

Il parquet è costituito da almeno cinque strati di sfogliato di legno di betulla incollati tra loro con collanti ecologici, sormontati dallo  strato nobile, dello spessore di 4/5 mm, che garantisce la lunga durata del prodotto.
Disponibile in svariate essenze, per ognuna delle quali si può scegliere fra una vasta gamma di colori.